Come e dove acquistare su siti e-store Cinesi sicuri

Vi siete mai chiesti dove comprare smartphone cinesi online? Se volete acquistare dalla Cina con spedizione verso l’Italia in completa sicurezza allora dovete affidarvi solo ai migliori store cinesi: sono pochi in effetti quelli in grado di offrire un elevato livello di sicurezza nella compravendita, anche grazie ai numerosi feedback degli utenti italiani che già effettuano acquisti su tali siti.

Molti siti operano direttamente sul territorio italiano con un loro magazzino, quindi in assoluta sicurezza riguardo le tasse e i tempi di spedizione.

La guida che vi proponiamo oggi vi offrirà una panoramica dei siti migliori siti cinesi sia operanti dal territorio cinese sia operanti in Italia come aziende di import/export, con particolare riguardo verso quelli che offrono la spedizione rapida e quelli che supportano PayPal tra i loro sistemi di pagamento online.

NOTA BENE: molti store dispongono di ingrossi e magazzini in Europa o in Italia da dove far arrivare la merce, altri invece fanno arrivare i prodotti direttamente dalla Cina, con possibile addebito del dazio doganale e IVA. Il prezzo finale potrebbe lievitare sensibilmente rispetto al prezzo d’acquisto presso uno di questi siti. Informarsi in anticipo presso il venditore e il corriere sui possibili costi aggiuntivi.

I migliori siti cinesi per comprare

GearBest

Se amate la tecnologia e l’hi-tech, GearBest è il sito che fa per voi! Il sito si è specializzato nella vendita di materiale elettronico (smartphone, tablet e dintorni), droni, camere sportive e relativi accessori. Ci sono anche altre categorie, ma se puntate su GearBest è per trovare l’occasione del secolo su smartphone et similia.

Il sito supporta PayPal per il pagamento della merce; se siete interessati a scoprire i tempi di consegna e i corrieri supportati vi rimando alla pagina sulle informazioni di spedizione. Inoltre, è presente una live chat per aiuti in tempo reale.

 

BangGood

Altro buono store affidabile con prezzi convenienti e assistenza che parla in italiano (anche se spesso si vede che sono frasi tradotte sfruttando Google Translate) è sicuramente Banggood. C’è un’ottima varietà di prodotti (soprattutto per quanto riguarda la tecnologia) ed i prezzi sono accessibili rispetto alla concorrenza (soprattutto italiana).

 

Fonte: chimerarevo.com