Come scaricare e giocare su Ios e Android a Rush wars

Rush Wars attualmente è stato rilasciato in versione Beta ed è disponibile solo per i videogiocatori della Nuova Zelanda, dell’Australia e del Canada. Per i giocatori italiani e per tutti gli altri giocatori residenti nel resto del mondo sarà necessario attendere il rilascio ufficiale del gioco.

Come si Gioca

In cosa consiste il gioco? Il giocatore dovrà proteggere la propria base dai nemici e a sua volta dovrà attaccare il nemico per saccheggiare le sue risorse.

Sarà inoltre possibile giocare in alleanze e andare a saccheggiare dei mondi disabitati.

Come gli altri giochi della SuperCell anche Rush Wars è un gioco gratuito. Nel gioco però sarà possibile acquistare pacchetti speciali e potenziamenti il cui costo varia a seconda delle promozioni e dei potenziamenti selezionati.

Il gioco appartiene alla categoria dei giochi di strategia e si fonde in parte con il genere dei tower defense.

 

Scaricare e Giocare a Rush Wars

Come già detto, al momento Rush Wars è disponibile solo in Nuova Zelanda, Australia e Canada. Il gioco è già presente sia sul Play Store di Google che sull’ App Store di Apple ma può essere scaricato solo se si risulta essere residenti in una delle nazioni sopra citate.

E’ possibile però raggirare il problema del download installando una VPN sul proprio smartphone. I più smanettoni quindi potranno raggirare i limiti relativi alla nazione di residenza simulando di essere presenti in Canada o in Australia o in Nuova Zelanda.

In alternativa sarà necessario attendere il rilascio ufficiale in Italia.