Come guardare gratis partite di serie A ? Ecco come fare

In questa guida troverai una lista aggiornata dei migliori siti dove vedere partite Serie A streaming gratis ma anche Bundesliga, Liga Spagnola, Premier League e Champions League.

Guardare le partite di calcio in TV oggi è veramente difficile, occorre necessariamente abbonarsi a Mediaset Premium o a Sky se si vuol godere di una bella partita di Serie A. Ecco perché in questo articolo voglio indicarti quali sono le TV straniere che offrono siti dove vedere partite Serie A streaming gratis in diretta,

Collegati sui siti qui sotto elencati e clicca sul relativo link per guardare in diretta la partita di Serie A.

partite in streaming gratis

 

Elenco di siti dove vedere partite Serie A streaming gratis

HesGoal.com: è un nuovo sito che trasmette tutte le partite di Serie A gratis in diretta streaming. Può essere considerato l’alternativa a DAZN, Sky e Mediaset Premium. Da conservare tra i preferiti. (Sembra una pagina non disponibile, ma se effettui il controllo CAPTCHA dopo funziona)

FirstRow Sports: è tra i migliori siti gratuiti dove vedere le partite in streaming. Offre un’interfaccia user-friendly con tantissimi link da cliccarci sopra per guardare gli incontri di calcio. Nel menu oltre alla voce Football puoi cliccare anche sugli altri sport in streaming come Basket, Baseball, Tennis, Rugby e via dicendo.

Atdhe Live Sport Streaming come FirstRow offre un menu con tutti gli eventi sportivi della giornata. Oltre al calcio di Serie A puoi guardare eventi di Hockey, Boxe, Volley, MotoGP e via dicendo. E’ sicuramente la migliore fonte di live streaming su Internet. Tantissime dirette con ATDHE del tuo sport preferito gratis.

Rojadirecta nonostante tutto continua a sopravvivere. Rojadirecta è un sito Web che aggrega tutti i tipi di streaming di eventi sportivi in ​​un unico sito ed è conosciuto in tutto il mondo per la possibilità di visionare le partite di calcio in streaming di tutti i campionati di calcio.

Sport Lemonè un ottimo sito dove vedere partite gratis e poter condividere i link degli eventi sportivi. Il sito ha molti collegamenti a flussi sportivi gratuiti. Offre tutte le partite di Serie A gratis e tutte quelle degli altri campionati di calcio.

Sport247.live offre una grande varietà di eventi in streaming gratuiti. Trovi il meglio del calcio in streaming con una grande facilità di accesso.

Laola1 TV è uno dei migliori siti gratuiti per vedere le partite in streaming. Offre canali sportivi per gli appassionati di calcio e non solo. Qui trovi i migliori video di sport del mondo con partite di calcio di Serie A, Uefa Europa League, Uefa Champions League, Liga Spagnola, Bundesliga e via dicendo.

Cricfree presenta canali sportivi di tutto il mondo ed offre non solo canali in streaming sul calcio ma anche su altri sport.

Livefootball.ws sito perfetto per chi vuole godersi in diretta le partite di calcio di serie A con gli highlights delle partite già giocate.

Se hai difficoltà ad accedere ad alcuni di questi sito che naturalmente sono illegali e quindi periodicamente oscurati dalle autorità giudiziarie puoi provare ad utilizzare i DNS di Google nel tuo PC.

Come utilizzare i DNS di Google

DNS pubblici di Google sono:

  • l’IP del DNS primario è 8.8.8.8;
  • l’IP del DNS secondario è 8.8.4.4.

Per applicarli vai in Windows 10 su Impostazioni > Rete e Internet > Modifica Opzioni Scheda. A questo punto individua la connessione wireless e cliccaci sopra col tasto destro del mouse per cliccare su Proprietà. Clicca due volte su Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) e seleziona Utilizza i seguenti indirizzi server DNS. Inserisci gli IP indicati in alto negli spazi degli indirizzi.

App p2p per vedere le partite di Serie A

Un altra soluzione è l’utilizzo di client p2p da utilizzare insieme ai siti sopra indicati. Sono programmi gratuiti per lo streaming di canali TV.

p2p sta per Player to Player, in pratica l’utente visualizza un flusso che riceve e contemporaneamente lo ricondivide con tutti gli altri player. Lo stream p2p è più stabile e non richiede molta banda per il suo utilizzo.

Oggi i canali su Sopcast sono in diminuzione, AceStream è diventato uno dei metodi più apprezzati per guardare le partite di calcio in streaming senza scatti e soprattutto in alta definizione.

Come funziona AceStream

Per utilizzare AceStream occorre disporre di una versione modificata di VLC Video Player, in grado di riprodurre i flussi torrent. Questa versione disponibile per Windows si chiama Ace Player HD. Dopo averla installata vai su browser e digita i link indicati in alto per guardare le partite di Serie A in streaming gratis.

Attendi un breve pre buffering e con circa 1 minuto di ritardo potrai goderti l’incontro di calcio desiderato.

Altre applicazioni p2p meno famose sono:

 

Fonte: informarea.it