Cosa regalare alla tua LEI per San Valentino

La festa degli innamorati è l’occasione perfetta per dichiarare i tuoi sentimenti, comprandole un regalo o organizzando qualcosa di romantico.

Così, anche quest’anno ti tocca pensare cosa regalare alla partner e cosa fare in due per la giornata più romantica dell’anno. Lei si aspetta un pensiero per il 14 febbraio e tu sei assalito dall’ansia del regalo giusto da farle per dimostrarle il tuo amore. Ma San Valentino 2018 è alle porte e sei decisamente in ritardo con l’acquisto del regalo per lei. Cosa fare?

Scegliere il pensiero perfetto per la partner a San Valentino non è semplice: il rischio di fare un regalo banale o sbagliato è dietro l’angolo. Vi diranno che qualsiasi cosa decidiate di comprare, l’importante è il pensiero d’amore che c’è dietro. Dimenticate questo luogo comune, ma soprattutto non approfittatene per mettere poco impegno nella scelta del regalo di San Valentino perfetto per lei.

Certo, con fiorirose e cioccolatini a San Valentino non si sbaglia mai quando si tratta di colpire una donna. Ma è altrettanto vero che a volte si potrebbe pensare a qualcosa di diverso e più insolito, specie se il vostro rapporto è consolidato.

Stai cercando delle idee regalo San Valentino 2018 originali per lei? Ora la tua ricerca del regalo perfetto per San Valentino è a buon punto e sei pronto a prendere spunti per regali che delizieranno il vostro San Valentino 2018 e ti permetteranno di fare bella figura con la tua ragazza.

Prima di passare al regalo perfetto, però, è giusto fare la giusta premessa e dirti cosa non devi assolutamente regalare a una donna per San Valentino se non vuoi che lei dica “è ora di troncare questa relazione”.

No categorico alle attrezzature per il fitness o costose creme antirughe o anticellulite. Anche se si tratta di oggetti utili, il tuo regalo di San Valentino 2018 non dovrà fare alcun riferimento implicito o esplicito alla forma fisica della vostra bella. Banditi dalla lista di regali giusti per San Valentino anche i capi d’abbigliamento se non sei totalmente certo della sua taglia.

Bene, ora che hai ricevuto le basi, ecco i nostri consigli per scegliere il regalo di San Valentino 2017 perfetto per lei. Uomini in “ascolto”, prendete appunti. Con i nostri consigli, non è concesso sbagliare!

1) Bijoux e gioielli

Un pacchettino contenente un accessorio prezioso è un grande classico, ma sempre valido. Per questo un gioiello (non per forza costoso e importante) è il regalo di San Valentino perfetto per lei. Scegli in base ai suoi gusti e al suo stile: una collana, un bracciale con i charms, un orologio tempestato di svarowski oppure un paio di orecchini. Vuoi farle una dichiarazione o la grande proposta? Guarda nella sezione anelli.

[amazon_link asins=’B0714F3XLH’ template=’ProductCarousel’ store=’comefai-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb2bf614-0826-11e8-b26b-534516baee8e’]

2) Il mug del fidanzato perfetto

San Valentino è solo un’occasione in più per festeggiare il vostro amore, non certo l’unico giorno dell’anno in cui essere carini e generosi. Cosa c’è di meglio che ribadirlo con una simpatica e romantica tazza? Lei si sentirà amata ogni giorno mentre fa colazione e mentre beve il cappuccino quella frase sul mug sarà una specie di mantra.

[amazon_link asins=’B01N48C8KO’ template=’ProductCarousel’ store=’comefai-21′ marketplace=’IT’ link_id=’190f740b-0827-11e8-86e9-a91a00841d7d’]
3) Cioccolatini sì, ma in modo originale

Assodato che i cioccolatini a San Valentino sono sempre un dono gradito, cercate di non renderlo il solito regalo banale. Come? Regalatele una Candy Grabber e riempitela di golosità. Il gioco funziona con monetine di plastica e prevede l’accompagnamento dalla tipica musichetta da fiera. Il vostro amore si divertirà un mondo mentre manovrerà il joystick per prendere i dolcetti.

[amazon_link asins=’B005EB51RM’ template=’ProductCarousel’ store=’comefai-21′ marketplace=’IT’ link_id=’390cff8e-0827-11e8-b156-93793fcf82f9′]
4) Una serata esclusiva

Un mese fa vi ha detto che vorrebbe tanto andare a quel concerto o a vedere quel fantastico spettacolo a teatro? Non c’è occasione migliore di San Valentino per regalarle il biglietto per l’evento. Voi, ovviamente, dovrete andare con lei, e anche se non siete degli appassionati di musica classica un piccolo sacrificio potete farlo. Tanto avrete modo di consolarvi a cena.

[amazon_link asins=’B005XM35C0′ template=’ProductCarousel’ store=’comefai-21′ marketplace=’IT’ link_id=’568fee7d-0827-11e8-ac2e-bdba7b54b605′]

5) Un giorno alla SPA

Quest’anno San Valentino cade di martedì, ma se lavorate o siete impegnati potete prenotare un giorno alla SPA nel weekend così da concedervi un’intera giornata. Un giorno alla SPA è la scelta giusta per staccare dalla routine e rilassarvi insieme. Portatela in un centro benessere o alle terme, e godetevi percorsi benessere tra vasche idromassaggio, docce emozionali e trattamenti esclusivi.

 

 

6) Federe Lui & Lei

Un’idea regalo originale per San Valentino che sicuramente le strapperà un sorriso è la coppia di federe disegnate da Human Touch dedicate a chi si ama. Su Amazon si trovano diverse fantasie e sono tutte adorabili. Un pensiero romantico per lei, ma anche da condividere.

[amazon_link asins=’B00LLPKZ3U’ template=’ProductCarousel’ store=’comefai-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89c0ca68-0827-11e8-82af-c7447243cce0′]
7) Massaggio Hot Stones

A San Valentino volete regalarle un’atmosfera da spa…in casa? Ottima idea! Il kit per la realizzazione della tecnica di massaggio hawaiano Hot Stones con 22 pietre e riscaldatore sta spopolando. Per una serata decisamente diversa dal solito e dal gusto esotico.

[amazon_link asins=’B00I5RMIUU’ template=’ProductCarousel’ store=’comefai-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d5c51b7-0827-11e8-a5c2-a545f9309508′]
8) Lingerie

Bustier, completini e babydoll sono una sorpresa fantastica e gradita per farla sentire sexy e seducente in ogni situazione, e San Valentino è l’occasione giusta per regalarle dei capi di intimo. Una raccomandazione: sappiate scegliere la lingerie pensando anche ai suoi gusti, senza esagerare troppo.

[amazon_link asins=’B06XHHSR24′ template=’ProductCarousel’ store=’comefai-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa1cf06b-0827-11e8-b409-132efcb796c1′]

 

9) Shopping card

Lei è una vera shopping addict ma voi non siete mai sicuri dei suoi gusti o della sua taglia? Il regalo perfetto di San Valentino, che vi farà aggiudicare il premio per il miglior fidanzato del mondo, è una shopping card nel suo negozio preferito. Anche i siti di acquisti online prevedono gift voucher. A voi l’onere di scegliere tra i diversi tagli di spesa e caricare la gift card, a lei l’onore di comprare ciò che più le piace senza preoccupazioni.

[amazon_link asins=’B013SX56OA’ template=’ProductCarousel’ store=’comefai-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9b518da-0827-11e8-a42f-d903f005932d’]
10) Il profumo personalizzato

Le donne amano i profumi, regalarne uno, però, non è facile in quanto si tratta di un oggetto molto personale. Ecco perché, invece di sbagliare, potete regalarle un set con cui lei sarà in grado di creare il suo profumo personalizzato. Partendo da sei fragranze diverse, potrà sperimentare con le note profumate e dar vita a un profumo unico e speciale.

[amazon_link asins=’B077GS8G8Y’ template=’ProductCarousel’ store=’comefai-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c68b6176-0827-11e8-9a0d-316d68553c41′]