Come fare a progettare cucina 3d con programmi online

Questi sono semplici programmi per progettare in 3D la cucina online. Potrai visualizzare tutti i possibili risultati e farti un’idea di come sarà la tua cucina a lavori ultimati. Se quello che hai creato non ti piace, potrai combinare arredi e accessori fino a ottenere la soluzione ottimale. I risultati saranno visualizzabili da qualsiasi PC. In alternativa, se preferisci, potrai scaricare un programma gratuito da installare sul tuo device.

Homestyler kitchenplanner

Utilizzando questo semplice programma potrai creare e arredare la tua cucina online. Inizia dai pavimenti, scegliendo lo stile che meglio rispecchia le tue esigenze e i tuoi gusti e poi prosegui con gli arredi. Le soluzioni, con questo software online gratuito, sono davvero innumerevoli. Una volta ultimato il tuo progetto, potrai condividere il tuo lavoro con immagini ad alta risoluzione grazie a Autodesk Homestyler.

Homestyler kitchenplanner

3D Opfit, per progettare la tua cucina online

Per utilizzare questo programma dovrai prima installare Adobe Shockwave Player, in modo da visualizzare tutto correttamente. L’installazione del lettore Adobe Shockwave Player vale assolutamente la pena, perché potrai visualizzare al meglio i risultati ottenuti con l’utilizzo di questo programma per la progettazione tridimensionale della cucina online. Naturalmente, tutti i tuoi risultati possono essere salvati online.

3D Optifit progettare a cucina 3D

Magnet 3D, progettare la tua cucina online

Questo sito ti consentirà di creare in modo interattivo ed entusiasmante tutti i tuoi progetti per arredare la cucina online. Ma non solo, potrai anche inserire tutti i dettagli, come vari accessori. Con la realizzazione di questi splendidi disegni 3D potrai farti un’idea molto realistica di come potrebbe essere la tua cucina, sia in 3D che in 2D, dipende solo da cosa ti occorre. Per utilizzare questo programma devi prima registrarti gratuitamente utilizzando il link qui sotto. Con il programma per progettare la tua cucina online potrai, inoltre, usufruire di un originale spazio che si crea in automatico e che si chiama My Kitchen, in cui potrai trovare l’ispirazione e utili suggerimenti, direttamente sul sito Magnet.

Magnet 3D online

Bunnings 3D, programma per progettare la cucina

Se sei curioso di sapere come sarà la tua cucina, mettendo in pratica le tue idee, utilizza questo semplice programma per la progettazione online. In questo sito potrai mettere a confronto diverse soluzioni, vari stili e disegni, fino a ottenere un progetto che sia più vicino possibile a quello che hai in mente. In questo modo non solo potrai vedere in 3D la tua cucina, ma potrai anche renderti conto di quello che potrebbe essere il tuo investimento e non sforare il tuo budget. Con questo programma semplice e illustrativo potrai anche individuare la migliore posizione per i tuoi sanitari e accessoriare tutto secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.

Bunnings 3D, programma per progettare la cucina

CAD 3D Easyplanner, il programma gratuito per progettare la tua cucina

Questo programma è facilissimo da usare, ma soprattutto è totalmente gratuito. 3D Easyplanner è un aiuto più che valido per progettare la tua cucina, anche partendo da zero. Dovrai selezionare stili e arredi, combinare le varie soluzioni e scegliere quelle che ritieni più adatte. Il sito ha un utilizzo molto intuitivo per cui, anche se non hai grande dimestichezza con questo genere di programmi, potrai iniziare fin da subito a progettare.

Gratuit CAD 3D Easyplanner

Mitre 10, progetta la cucina online

Con questo semplice programma 3D potrai farti un’idea veramente concreta di come sarà la tua cucina secondo la tua fantasia e creatività. Ma la vera forza di questo sito è che ti consentirà non solo di progettare in 3D la cucina, ma anche di calcolare un preventivo dei tuoi lavori, in modo da tenere sempre sotto controllo le spese e non andare oltre il budget che ti sei prefissato. Puoi anche portare un modulo d’ordine compilato nel più vicino negozio Mitre 10.

Mitre 10 – progetta la cucina online 3D

Homebase Cucina Strumento di progettazione

Progetta la cucina dei tuoi sogni con questo facile programma che concretizza in 3D le tue idee.

Homebase Cucina Strumento di progettazione 3D

Design Your Dream Kitchen

Inizia subito a creare la cucina dei tuoi sogni, personalizzata e accessoriata secondo i tuoi gusti, con i favolosi elementi utilizzati da Tyler Firenze. Puoi scegliere tra centinaia di vernici colorate, mobili, controsoffitti, elettrodomestici e tantissimi accessori. L’utilizzo è molto semplice, infatti, non dovrai fare altro che che trascinare e poi lasciar andare i vari oggetti all’interno del tuo progetto per realizzare una perfetta cucina in 3D.

Design Your Dream Kitchen Programmi

Progetta in 3D la tua cucina

In questo modo potrai avere un’idea chiara e verosimile di come sarà il tuo spazio e come poterlo utilizzare al meglio. Se vuoi lavorare offline scarica i software per progettare gratuitamente sul tuo PC.

Fonte: online-progettazione.it