Come tester di siti web, il tuo compito è assicurarsi che i siti web siano molto facili da navigare. Questa è una grande lotta per me come proprietario di un sito web, per assicurarmi che i miei visitatori possano trovare il contenuto che sta cercando. Quando costruisci un blog, è sempre bello avere una nuova prospettiva del tuo sito da un nuovo visitatore.
Continua a leggere per saperne di più come il test del sito web è uno di questi modi più semplici per guadagnare soldi senza lasciare il divano.

 

Che cosa fa esattamente un tester di siti web?

Un tester di siti web è qualcuno che dà il proprio parere su un sito web casuale. Alcune aziende potrebbero richiedere l’installazione di un software che consentirà di registrare la tua attività. Puoi essere informato per parlare del design del sito, della qualità e della facilità d’uso.

Quali sono i requisiti per questo lavoro?

Le attrezzature di cui hai bisogno:

  • PC o computer portatile
  • Internet ad alta velocità
  • Alcuni siti richiederanno anche una webcam. Dovresti anche parlare inglese di base e avere buone capacità di scrittura poiché alcune aziende possono chiedere di scrivere un piccolo rapporto dopo ogni test completato.

12 aziende che ti pagheranno per testare i siti web da casa

  1. UserTesting – Questa società sta assumendo tester di siti web a livello nazionale. Sei ricompensati in contanti di $ 10 per ogni prova di 10-15 minuti completata. Nessuna webcam è necessaria.
  2. Whatusersdo – Paga $ 8 o più tramite Paypal. Un test richiede circa 15-20 minuti per completare. È necessario disporre di un Mac o un PC, un accesso a Internet e un microfono.
  3. UserTest – Paga $ 10.50 per studio di prova. È completamente gratuito per partecipare e richiede solo 5 minuti per diventare un tester qualificato.
  4. Enroll – Paga per testare siti web prima di essere pubblicati. Guadagna ricompense in denaro.
  5. UTest – Questa società offre una varietà di opportunità di test sul sito web.
  6. UserFeel – Questa società paga circa $ 10 per test.
  7. Start Up Lift – i tester di siti web disponibili immediatamente. Sei pagato $ 5 per test via Paypal.
  8. Analysia – Il test richiede circa 15 minuti per completare. Il pagamento è di $ 10 per test.
  9. TryMyUI – Le prove richiedono circa 15-20 minuti per completare. Il pagamento è di $ 10 per test.
  10. Userlytics – La webcam e il microfono sono necessari per completare il test. Il pagamento è di $ 10 per test.
  11. Amazon Mechanical Turk – Questa società è di proprietà di Amazon. Offre offerte di sito web Tester, ma la retribuzione può essere molto inferiore agli altri in questa lista.
  12. Testing Time – paghi per condurre studi di test utente. Sarai guadagnato fino a $ 50 per test, pagato tramite Paypal.